mercoledì 12 settembre 2012

Per un battesimo

Ciao a tutti! 
Mi sono accorta di non aver ancora pubblicato le bomboniere che ho preparato per il battesimo della piccola Beatrice. Devo proprio rimediare subito a questa mia imperdonabile mancanza!!
Si tratta di un leccalecca (o secondo altre ipotesi una margheritina) con i confetti legati allo stecchino.
Mi è piaciuto proprio crearle, mi fanno tanta allegria! :)))






Voi che ne dite?
Con questo post partecipo al Linky party di Squeeze Art & Topogina.
Un abbraccio!

Eli

4 commenti:

  1. ciao elisa,,, belle davvero!!!! appena scoperta e subito followerata.... niky

    RispondiElimina
  2. Ricambiata e complimenti anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, carine le tue idee. Adesso anche io sono dei tuoi! A presto, allora. Salutoni e in bocca al lupo per il linky party!

    RispondiElimina